Come masturbarsi con i Sex Toys

Postato da Lucia Testa il giorno

Quello della masturbazione con i sex toys è un mondo coloratissimo e immenso da scoprire, ma per tutte le persone che ne sono attratte, ce ne sono altrettante che si sentono intimidite al solo pensiero di usarne uno.
“E se mi faccio male? E se poi non mi piace più farlo senza?” sono i dubbi e le paure più frequenti, ma la verità è che masturbarsi con i sex toys è utile per provare piaceri diversi, per aiutarti a conoscerti meglio e a scoprire cosa più ti piace. Stimolazione interna, stimolazione esterna, Punto G, stimolazione anale: non c’è niente che non si possa fare se ci sono sia la voglia che il lubrificante giusto.

Ti consigliamo di spogliarti di ogni pregiudizio per cercare quello che fa più per te, anche perché il mercato offre davvero qualunque cosa ecciti la tua fantasia, anche quello che ancora non sapevi.

Forme anatomiche e riproduzioni fedelissime? Ci sono! Design degni di stare in bella mostra nel tuo salotto e che sembrano progettati da qualche archistar norvegese? Nessun problema! Colori squillanti, divertenti, omaggi alla pop art che sembrano dei veri e propri giochi? Ci sono anche quelli! Per non parlare poi di tutte le funzioni che possono avere e di tutte le misure disponibili. Un’altra cosa fondamentale da sapere sui sex toys è che tutti, indistintamente da quale sia il tuo grado di eccitazione e lubrificazione naturale, vanno utilizzati con un lubrificante che deve rispettare non solo il tuo corpo, ma anche il materiale di cui sono fatti. Lubrificanti con ingredienti naturali e vegani,  come quelli di Dafne sono compatibile con il materiale di tutti i toys, e al tempo stesso sono estremamente performanti, dunque adatti anche alla stimolazione anale.

Ecco dunque una breve guida ai sex toys che puoi usare per masturbarti, che tu sia esperta o sia ancora in fase di ricerca e di avvicinamento.

 

IL SUCCHIACLITORIDE

Può avere la forma di un simpatico animaletto, o di un magnifico ed elegante soprammobile. Vibra e aspira e, per le fan dell’orgasmo clitorideo, mantiene la promessa di farti raggiungere l’orgasmo in meno di 10 min. La testina è solitamente in silicone, per questo l’ideale è usarlo con un lubrificante a base d’acqua. 

 

IL RABBIT

Nasce come un vibratore – rosa – con un coniglio munito di piccole orecchie di silicone predisposte a vibrare sul clitoride, uno strato di perle mobili e un fallo semi anatomico pronto a vibrare, girare e spingere per stimolare il Punto G. Esiste ancora questa versione originale dall’allure vintage (resa famosa da Sex and the City), ma ne sono state fatte moltissime versioni, anche molto tecnologiche che prevedono vibrazione a ritmo della tua musica preferita (o decisa da qualcuno in remoto, se vuoi masturbarti pensando a qualcuno in particolare).

 

PLUG

La stimolazione anale, specialmente nella masturbazione, è vista come un tabù. Noi ti consigliamo di provarla per una sensazione fortissima mentre ti stimoli i genitali con le mani o con altri sex toys.

 

DILDO

La perfetta via di mezzo per chi ama la masturbazione manuale ma vuole provare qualcosa di più. Un aiuto che, anche in termini di dimensioni, può stimolare qualsiasi punto e qualsiasi fantasia inesplorata. Di silicone, di vetro borosilicato (il materiale più eco-friendly di tutti per i toys!), di resina: ce n’è per tutti i gusti e di tutte le forme, basta trovare il lubrificante giusto per non rovinare il loro prezioso materiale.

← Post meno recenti Post più recenti →